Todesco Srl

Cosa facciamo

Todesco S.r.l. è un'azienda Italiana che progetta e produce tecnologie avanzate per la spruzzatura dal 1972.

Progettiamo, produciamo e installiamo linee di finitura a spruzzo nelle maggiori aziende di pelletteria nel mondo, con l'obiettivo di garantire sempre i massimi standard di qualità nel processo di rifinizione e un enorme risparmio di prodotti chimici, fino al 50% rispetto alle altre tecnologie più comuni.

Negli anni '80 abbiamo inventato e brevettato la prima pistola volumetrica e oggi siamo leader ed esperti nei processi di finitura delle pelli per l'industria automobilistica, tappezzeria, calzatura e pelletteria moda di lusso.

Le prestazioni del nostro sistema sono certificate da Fraunhofer IPA e ICEC e le nostre linee di rifinizione pelle con 24 pistole HVLP sono apprezzate dai nostri clienti anche per il grande aumento della loro produzione grazie alla riduzione dei tempi morti per la pulizia dei macchinari e ai minori costi di manutenzione.

www.todescosrl.com

 

Team

Nicola Gardin
Nicola Gardin

Business developer manager

chat

Alessandro Novello
Alessandro Novello

chat

Riccardo Grasselli
Riccardo Grasselli

chat

Giulio Gobbi
Giulio Gobbi

chat

Giorgio Todesco
Giorgio Todesco

chat

Nicola Galante
Nicola Galante

chat

Nicolae Oprea
Nicolae Oprea

chat

Linee di prodotto

INNOVER e KINGSFISHER Linee di rifinizione chiavi in mano
INNOVER e KINGSFISHER Linee di rifinizione chiavi in mano

Linee di rifinizione complete, studiate e realizzate per la lavorazione di pelli destinate a settori eterogenei: automotive, aviazione, arredamento, calzatura e moda. Grazie alla tecnologia applicata alle linee INNOVER e KINGFISHER, è possibile raggiungere risultati incredibili in termini...

SPEEDSTER 2.0
SPEEDSTER 2.0

Speedster 2.0 è un macchinario di nuova concezione ideato, progettato e costruito dalla Todesco Srl e si abbina ad ogni linea Innover. È una soluzione all’avanguardia, unica nel suo genere che punta a migliorare il processo di spruzzatura delle pelli come mai finora. Con Speedster 2.0...

INSERISCI IL TUO MESSAGGIO