SEIT ELETTRONICA è un’azienda specializzata nella produzione macchine laser con tecnologia galvanometrica dedicate al mondo della calzatura e della pelletteria con le quali è possibile eseguire marcatura e al taglio su pelle, incisione di sottopiedi e decorazione di suole.
Nata alla fine degli anni ’70, la mission di SEIT è da sempre quella di sviluppare e costruire macchinari ad elevato contenuto tecnologico finalizzati a migliorare il processo produttivo dei suoi clienti sia in termini qualitativi che in termini quantitativi, iniettando tecnologia nei processi produttivi ad alto valore aggiunto.
Sin dalla sua genesi SEIT si è occupata di implementare per intero il ciclo produttivo di ogni suo macchinario, dando luogo a un processo di integrazione verticale che inizia con la progettazione e arriva fino alla realizzazione del prodotto finito. Particolare attenzione viene oggi dedicata ai softwares, che rappresentano il punto di incontro tra operatori e macchine e che devono quindi combinare un’estrema facilità di utilizzo e un’interfaccia intuitiva con elevate performances in grado di soddisfare un settore sempre più esigente come quello del fashion.