Revomec 

  • Assomac
  • Targa verde

Cosa facciamo

Più qualità ed efficienza portano sempre a risultati migliori.

È con questa filosofia che nel 2011 nasce a Trissino Revomec. L’azienda vicentina, situata nel territorio Italiano simbolo della concia per eccellenza, progetta, realizza e commercializza bottali di follonaggio, macchine fondamentali nella seconda parte del ciclo della concia, la rifinizione delle pelli.

L’alta qualità in tutte le fasi di produzione, unite a un’estrema ricerca per i dettagli e per il design, un personale preparato e una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, permettono all’azienda di espandere il suo mercato a livello internazionale in breve tempo, diventando così un partner affidabile nella rifinizione delle pelli.

Ma è l’innovazione, dalle soluzioni tecnologiche ai materiali utilizzati, il vero spirito guida dell’azienda. Un design compatto, ma che sfrutta in pieno l’ampia zona di carico, una coibentazione generale per migliori rese sulle pelli lavorate, un’innovativo sistema di gestione del riscaldamento e di depolverazione, un basso consumo energetico per una reale produzione sostenibile, una grande semplicità e sicurezza nell’utilizzo e una connettività evoluta grazie alla supervisione in remoto. Queste le principali innovazioni che permettono di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, tanto nella moda quanto nell’arredamento e nell’automotive.

Team

Nessun referente per questo espositore

Info

  • Via delle Tezze, 37 - 36070 Trissino
  • Italia

Allegati

  • Nessun allegato disponibile

INSERISCI IL TUO MESSAGGIO