RED 21, S.L. 

Cosa facciamo

Red 21 S.L. è stata fondata più di 20 anni fa come soluzione per la distribuzione e l'assistenza tecnica del software sviluppato dall'Istituto Tecnologico Calzaturiero (INESCOP), organizzazione che sviluppa prodotti CAD/CAM da oltre 30 anni, con un continuo e grande impegno con l'RDI.

Fin dall'inizio, abbiamo ottenuto l'attenzione dei clienti di tutto il mondo, per cui la nostra clientela è aumentata costantemente anno dopo anno.

 

Aggiornamenti e sviluppo

Dietro ogni software che distribuiamo, lavora un grande team multidisciplinare di professionisti altamente qualificati che si batte fortemente per la ricerca e lo sviluppo di prodotti nuovi e innovativi. In questo modo, è possibile rispondere alle esigenze del settore, creando nuovi software così come aggiornando e introducendo nuove funzionalità a quelli esistenti in modo rapido ed efficiente.

 

Distribuzione esclusiva

Oggi siamo diventati un'azienda leader nella vendita e nella distribuzione esclusiva dei migliori software CAD/CAM sul mercato mondiale, con clienti in più di 40 paesi. Questo è stato possibile perché i nostri prodotti hanno raggiunto un alto livello di competenza, funzionalità, affidabilità e precisione che soddisfano le aspettative più esigenti dei clienti. Inoltre, i nostri esperti tecnici offrono un servizio totalmente personalizzato per risolvere e personalizzare i nostri software alle reali necessità del settore calzaturiero.

 

Il miglior software

Siamo totalmente convinti di offrire il miglior software attualmente esistente, osando dire forte e chiaro, che abbiamo lasciato i nostri concorrenti in netto svantaggio.

Red 21 continua in un progresso costante, adattandosi agli sviluppi e alle necessità dei nostri clienti, facendo del vostro successo il nostro impegno.

Team

Antonio Miralles Maestre
Antonio Miralles Maestre

CTO

chat

Juan Alberto Sanchez Navarro
Juan Alberto Sanchez Navarro

Application engineer

chat

Linee di prodotto

ICad3d+
ICad3d+

ICad3D+ è il primo software per il disegno e l'ingegneria dei modelli di calzature che integra in un unico programma due ambienti diversi, il disegno 3D e i modelli 2D, che lavorano in parallelo e simultaneamente. In questo modo, l'ICad3D+ si presenta come la migliore alternativa virtuale al...

INSERISCI IL TUO MESSAGGIO