OMAC nasce a Padova nel 1956, è un’azienda familiare a vocazione globale con più di 150 modelli di macchinari a catalogo progettati e prodotti in Italia per poi essere esportati in 67 Paesi nel mondo con una rete di 230 rivenditori distribuiti tra Europa, Africa, Asia, America e Australia.
Da oltre 60 anni siamo al fianco delle aziende manufatturiere e tessili, dalle piccole botteghe di artigianato alle grandi realtà della moda, del mobile e dell’automotive con un unico obiettivo: affiancare i nostri clienti nel realizzare prodotti di prima qualità e dal design impeccabile, grazie ai nostri macchinari.
Qualità, innovazione, affidabilità e versatilità sono gli elementi che ci rendono i migliori nel nostro settore. Da sempre siamo attenti alle tematiche ambientali, infatti, tutta la nostra tecnologia è progettata per ridurre al minimo il consumo di energia, limitando l’impatto ambientale della produzione industriale.
I nostri macchinari si distinguono per la precisione meccanica e le perfomance produttive di alto livello. Sono caratterizzati da un design industriale essenziale e curato abbinato ad una tecnologia capace di valorizzare tutte le produzioni, omaggiando lo stile e la bellezza del Made in Italy.
Alta qualità dei materiali utilizzati e massima attenzione nelle fasi di assemblaggio si traduce in affidabilità nel tempo, riduzione di guasti, malfunzionamenti o fermi di produzione, caratteristiche riconosciute ai nostri prodotti.