SCOPRI DOVE SIAMO NEL PROCESSO CONCIARIO
Fin dai primi anni della sua attività GER Elettronica si afferma come azienda di riferimento per la produzione di macchine misuratrici di superficie per pelli ed economizzatori di vernice per spruzzi. Oggi GER Elettronica conferma e rafforza il suo posizionamento nei mercati con migliaia di installazioni in tutto il mondo. Ai prodotti che la contraddistinguono, ha affiancato sensori e apparecchiature che permettono di analizzare e controllare singolarmente le pelli durante le fasi del processo conciario.
Quest’anno verranno presentati nel nostro stand le ultime novità in merito a:
- tracciabilità etica ed industriale sulle pelli nelle varie fasi del processo, dal bagnato al crust alla rifinizione mantenendo la continuità della "storia del prodotto" fino a casa del cliente utilizzatore (BE.Trace).
- il controllo attivo della qualità di spruzzatura ed il monitoraggio continuo del processo di rifinizione al fine di massimizzarne: la resa, evitare i fermi macchina e generare la documentazione relativa alla qualità del lavoro svolto (I.Control, Iris, I.Flow, I.Gun).
- software per la raccolta dati al fine di ottenre l’analisi tridimensionale di ogni singola pelle durante le più significative fasi del processo (I.Data).