SCARNITRICI CUOIO/ MATERIALI DIFFICILI

  • Assomac
  • Targa verde
SCARNITRICI CUOIO/ MATERIALI DIFFICILI

Le scarnitrici nelle versioni CU M sono dotate di un rullo superiore motorizzato e avanzamento automatico del pezzo.
La velocità di rotazione del coltello ridotta permette di evitare surriscaldamenti della lama e quindi di mantenere più a lungo il filo tagliente.
Le smussatrici cuoio e contrafforti di grande spessore sono disponibili nelle seguenti versioni:
CU M1 : su mobile in lamiera con motore unico per trasporto e lama e motore mola indipendente. La macchina ha una velocità fissa di trasporto e della lama.
CU M2 : su mobile in lamiera con due motori indipendenti per trasporto e lama e motore mola indipendente. La macchina ha velocità fissa di trasporto e lama, ma è possibile, per lavorazioni particolari (solette) invertire il senso di rotazione della lama.
CU M3 : su mobile in lamiera con due motori indipendenti per trasporto e lama, motore mola indipendente e variatore elettronico della velocità sul motore del trasporto
CU M3K: su mobile in lamiera con due motori indipendenti per trasporto e lama entrambi con regolatore elettronico della velocità, motore mola indipendente. Possibilità di variare la velocità di rotazione della lama per taglio di materiali leganti e gommosi.

In tutte le versioni è possibile l'aggiunta supplementare del motore SUPERASPIRATORE (SA) per l'aspirazione degli scarti lavorati ed una pulizia costante del piano di lavoro.
Le macchine inoltre possono essere attrezzate con sistema di lubrificazione per la lavorazione di materiale TERMOPLASTICO

Categorie Merceologiche

  • MACCHINE E TECNOLOGIE PER LA CALZATURA > B02 - PREPARAZIONE E CUCITURA DI TOMAIA > Smussatrici o scarnitrici (B00203)
  • MACCHINE E TECNOLOGIE PER LA CALZATURA > B06 - PREPARAZIONE COMPONENTI > Preparazione di suole (lavorazioni comuni) (B00615)
  • MACCHINE E TECNOLOGIE PER LA CALZATURA > B06 - PREPARAZIONE COMPONENTI > Smussatrici per puntali (B00601)
  • MACCHINE E TECNOLOGIE PER LA CALZATURA > B10 - ATTREZZATURE ED ACCESSORI > Attrezzature e componenti per calzatura (B01010)
  • MACCHINE E TECNOLOGIE PER LA PELLETTERIA > C02 - TAGLIO e PREPARAZIONE PARTI > Smussatrice (C00209)