BROTHER INTERNATIONALE INDUSTRIEMASCHINEN GMBH - ITALIAN BRANCH 

Cosa facciamo

Brother è una multinazionale giapponese che offre un'ampia gamma di macchine elettroniche, industriali e domestiche ed è uno dei leader mondiali nella produzione di macchine da cucire industriali e stampanti su tessuto. Brother si avvale di filiali in tutto il mondo che si occupano della vendita e della promozione dei prodotti. La tradizione delle macchine da cucire industriali si rifà alla sua esperienza centenaria in questo ambito.
Siamo presenti ovunque: nell'abbigliamento, nel settore automotive con gli airbag e le cinture di sicurezza, nelle borse e nelle valigie, nella protezione della sicurezza e nell'ambiente, nel settore medico e in quello biologico nonché nel mercato della stampa digitale. Queste sono solo alcune aree, ma è importante sottolineare il nostro messaggio "Brother at your side", che mettiamo in pratica ogni giorno, rimanendo sempre fedeli al nostro principio di soddisfazione del cliente. 
Presso la sede di Emmerich e nella filiale di Bologna ci sentiamo non solo parte del Gruppo Brother, ma riconosciamo che il nostro compito è quello di fare tutto il possibile per proteggere e preservare il nostro ambiente. Per questo motivo siamo certificati ISO 14001 e garantiamo che i nostri prodotti Brother sono conformi al regolamento RoHS (limitazione dell'uso di certe sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche). Ciò significa che i prodotti Brother sono in linea con il regolamento UE 2002/95/CE. Con tutti questi nuovi sviluppi delle macchine industriali di Brother, puntiamo sempre a ridurre il consumo energetico delle nostre macchine, senza però rinunciare al nostro rinomato livello di qualità.

Team

EUGENIO ORSINI
EUGENIO ORSINI

SALES

chat

CESARE GALLO
CESARE GALLO

SALES MANAGER

chat

Linee di prodotto

BROTHER INTERNATIONALE
BROTHER INTERNATIONALE

Macchine per cucire industriali Stampanti su tessuto

Info

  • Via Caduti di Reggio Emilia, 35 - 40033 Casalecchio di Reno
  • Italia

Allegati

INSERISCI IL TUO MESSAGGIO