BARNINI MOSTARDINI 

  • Assomac

Cosa facciamo

BARNINI

Nata nel 1965 per iniziativa del socio fondatore Vincenzo Barnini, la società Barnini srl si è affermata rapidamente come sicuro punto di riferimento nella progettazione e costruzione di impianti per la verniciatura delle pelli.

Per la società, investire in ricerca e sviluppo significa gettare le basi per migliorare la competitività dei propri prodotti, offrire al cliente soluzioni flessibili alle proprie esigenze e ottimizzare lo svolgimento dei processi di lavorazione della pelle con tecnologie innovative. Il reparto produttivo si concentra sulla realizzazione di impianti automatici per la rifinizione a spruzzo delle pelli, cabine manuali di verniciatura, forni ad aste, cabine di pesatura per prodotti chimici, sistemi di aspirazione centralizzata e banchi da laboratorio. Una gamma di articoli che oggi, grazie alla fusione con la Mostardini, si è ampliata con la produzione di presse per la stiratura e stampatura del pellame.

La qualità del prodotto è la migliore garanzia per la soddisfazione del cliente, per questo l’azienda nel 2006 ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità ISO 9001 oltre alla Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale a norma ISO 14001.

Il lavoro di attenzione al cliente non si ferma con la vendita del prodotto ma prosegue con un’efficiente assistenza post-vendita, gestita da tecnici specializzati, continuamente formati e professionalmente qualificati in grado di dare pronta ed adeguata risposta a qualsiasi problematica possa verificarsi nell’utilizzo delle macchine. E’ grazie a questi principi che la Barnini srl è oggi una solida realtà industriale, conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.

 

MOSTARDINI

Nata come una tipica azienda a conduzione familiare durante gli anni 1920-30, la Mostardini si è affermata rapidamente come sicuro punto di riferimento nella progettazione e costruzione di presse a piatto e rotative per la stiratura e la stampatura delle pelli.
Per la società, investire in ricerca e sviluppo significa gettare le basi per migliorare la competitività dei propri prodotti, offrire al cliente soluzioni flessibili alle proprie esigenze e ottimizzare lo svolgimento dei processi di lavorazione della pelle con tecnologie innovative. Il reparto produttivo si concentra sulla realizzazione di presse idrauliche a piatto, presse rotative, linee di smerigliatura e lucidatrici. Una gamma di articoli che oggi, grazie alla fusione con la Barnini, si è ampliata con la produzione di impianti automatici per la rifinizione a spruzzo del pellame.
La qualità del prodotto è la migliore garanzia per la soddisfazione del cliente, per questo l’azienda ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità ISO 9001 oltre alla Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale a norma ISO 14001.
Il lavoro di attenzione al cliente non si ferma con la vendita del prodotto ma prosegue con un’efficiente assistenza post-vendita, gestita da tecnici specializzati, continuamente formati e professionalmente qualificati in grado di dare pronta ed adeguata risposta a qualsiasi problematica possa verificarsi nell’utilizzo delle macchine. E’ grazie a questi principi che oggi l’azienda è una solida realtà industriale, conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.

 

Team

Claudio Simoni
Claudio Simoni

Company Manager

chat

Matteo Simoni
Matteo Simoni

Company Manager

chat

Lorenzo Simoni
Lorenzo Simoni

Sales Manager

chat

Alessio Maffei
Alessio Maffei

Sales Agent

chat

Loreno Freschi
Loreno Freschi

Sales Agent

chat

Leonardo Giannelli
Leonardo Giannelli

Sales Agent

chat

Roberto Grossi
Roberto Grossi

Engineer

chat

Andrea Orlandi
Andrea Orlandi

Engineer

chat

Linee di prodotto

CABINA SPRUZZATURA AUTOMATICA MODELLO "ROT-S"
CABINA SPRUZZATURA AUTOMATICA MODELLO "ROT-S"

La nostra mission è soddisfare le tue esigenze e le tue aspettative con il prodotto più all’avanguardia nel mondo; efficienza e controllo sono la nostra vision per un futuro più produttivo e più ecologico.
Qualità, produttività e riproducibilità sono i punti fondamentali dello sviluppo...

PISTOLA DI SPRUZZATURA AUTOMATICA MODELLO "B-54"
PISTOLA DI SPRUZZATURA AUTOMATICA MODELLO "B-54"

Pistola automatica HVLP di alta qualità ed affidabilità per rispondere alle richieste dei mercati più esigenti.
La pistola automatica di spruzzatura B54 garantisce la massima efficienza di trasferimento, certificata Fraunhofer IPA.

Dati tecnici:
Atomizzazione 0.3 – 0.9 bar
Velocità di...

PRESSA A PIATTO MODELLO "MP_TSX"
PRESSA A PIATTO MODELLO "MP_TSX"

La nuova Mostardini MPTSX è la pressa tecnologicamente più evoluta sul mercato per stampare, stirare e satinare. Il sistema di controllo è gestito da un PLC che rende le operazioni sulla macchina semplici e veloci, facilitando le operazioni di manutenzione grazie al sistema di auto-diagnosi.
I...

PRESSA ROTATIVA PER STIRARE/STAMPARE IN CONTINUO MOD. "UNIGRAIN XT"
PRESSA ROTATIVA PER STIRARE/STAMPARE IN CONTINUO MOD. "UNIGRAIN XT"

La Unigrain XT è stata realizzata per dare ai nostri clienti una macchina per stirare, satinare e stampare semplice nell’uso, con una dotazione completamente unica nella sua categoria e una manutenzione semplice e intuitiva grazie al sistema di auto-diagnosi installato a bordo macchina.

La...

INSERISCI IL TUO MESSAGGIO