Alen 

Cosa facciamo

La nostra azienda “MECCANICA ALEN” è presente sul mercato dal 1965.

La nostra sede è a Montegranaro (Italia) nel centro del più importante distretto calzaturiero italiano.

Siamo specializzati nella costruzione e vendita di ogni genere di macchine per calzature all'avanguardia e ricondizioniamo e vendiamo macchine usate per il settore calzaturiero.

 Commercializziamo inoltre macchinari e ricambi di altre importanti aziende del settore come: ATOM, CERIM, ORMAC, MOLINA & BIANCHI, SABAL, COMELZ, FAV ALBERTI, CAMOGA, FORTUNA, MATIC, ALFAMECCANICA, BRUSTIA,PFAFF, IRON-FOX, ELETTROTECNICA BC, BDF, FALAN, MEC-VAL, CIUCANI, CMCI ECC.......

L'affidabilità del mercato, la lunga esperienza e la professionalità ci hanno permesso di avere una solida rete di clienti in tutto il mondo iniziata negli anni '80 per il mercato europeo e negli anni si è espansa oltreoceano.

Abbiamo iniziato la nostra attività, dapprima, costruendo le nostre macchine per calzature, in particolare macchine per la formatura delle tomaie; installando poi impianti calzaturieri completi dai più semplici ai più innovativi.

Negli anni abbiamo conquistato la fiducia dei più importanti marchi del settore calzaturiero come Prada, Gucci, Tod's, Santoni, Bata, Clarks, Hugo Boss, Bally ed altri, i cui stabilimenti abbiamo contribuito ad insediare parzialmente nel nostro distretto e in altri siti.

Grazie a questa esperienza, a partire dal 2000, abbiamo collaborato con i nuovi paesi in via di sviluppo come Cina, India e Europa dell'Est per aiutare le nuove aziende calzaturiere di quelle aree a svilupparsi e crescere nel settore calzaturiero supportandole nelle loro scelte tecniche e risolvendo per loro problemi di produzione fintanto che si sono evoluti

La Flessibilità nel lavoro e la customizzazione dei macchinari, sono punti di forza dell'azienda nel cercare sempre la soddisfazione dei propri clienti.

Siamo inoltre in grado di offrire un servizio post vendita molto efficiente anche ai nostri clienti esteri visitandoli su richiesta, in caso di rilevanti problemi tecnici in loco.

Team

Nessun referente per questo espositore

INSERISCI IL TUO MESSAGGIO